PROGRAMMA 2010

Le Boombap Live Sessions sono la sintesi di tutto il lavoro che l’Associazione Soul Edge compie durante l’anno: sostenere e promuovere le realtà musicali, culturali, artistiche e associative, legate al mondo giovanile e non. Spesso e volentieri le dimensioni del locale di Idice non permettono di fare le cose in grande, anche se abbiamo sempre avuto un buon riscontro di pubblico. Da qui l’idea di organizzare un festival all’aperto, musicale ma non solo, che sia allo stesso tempo luogo di aggregazione e ritrovo, centro culturale, nucleo dal quale possano emergere proposte e nuovi tentativi per cercare di ravvivare l’attività culturale del territorio in generale.

Nel 2007 basandoci solo e unicamente sulle nostre forze abbiamo organizzato la prima edizione, durante la quale c’è stata buona affluenza di pubblico se si considera la nostra inesperienza iniziale e il fatto che il Boombap fosse ancora poco conosciuto.
Nel 2008 invece, complice anche il fatto che venivamo da un semestre denso di attività, la risposta del pubblico è stata più che positiva, a parte alcuni sfortunati episodi di maltempo.
Nel 2009 abbiamo voluto fare le cose più in grande, con ben 9 giorni di palinsesto e una proposta sempre più ricca ed eterogenea.
Nel 2010, nonostante fossimo chiusi da novembre 2009 in attesa di lavori di ristrutturazione che non sono ancora arrivati, siamo comunque riusciti a realizzare una 3 giorni intensa e densa di attività.





VENERDÌ 16 LUGLIO
Dalle 17.00 - torneo di biliardino (iscrizioni e qualificazioni). 
Dalle 18.00 - vernissage mostra fotografica con aperitivo e dj set di Defe ( PPC)
Dalle 21.30 - concerto con:

SABATO 17 LUGLIO 
Dalle 17- torneo di biliardino (finali) 
Dalle 18- contest skate e dj set di Play Dead! 
Dalle 21 - concerto con:
Tubax (turbo funk, bologna)
Aucan (post rock, brescia)
Appaloosa (funk, livorno)

 DOMENICA 18 LUGLIO
Dalle 15 - torneo di bike polo 
Dalle 18.00 - aperitivo e dj set di Merenda e live painting di Alvaromilt   
Dalle 21.30 - concerto con: 
 Cervo (punk,bo)
Legless (punk rock, bo)
Gazebo Penguins (rock, re)
A Flower Kollapsed (noise hc, tv)

------------------------------------------------------------------
TUTTI I GIORNI

birra fresca, crescentine, piadine, gelati

mercatino artigianale

mostra fotografica